top of page

Festa del Cinghiale Edizione 2012

Come si è svolta

Ricco e vario è il programma degli eventi estivi del comune di Itri, ma unico e inconfondibile è l’evento gastronomico organizzato dall’azienda faunistico-venatoria FRA’ DIAVOLO che nel corso degli anni si è affermato come il più atteso di tutto il sud-pontino.

Sabato 4 agosto in via VIII marzo, presso la nuova area mercato, alle ore 20:30 ritorna la Festa del Cinghiale.

Il programma prevende l’apertura della festa alle ore 19:00 nella villa comunale G. Ialongo dove accompagnati dalla banda musicale della Città di Itri, si arriverà nella nuova area mercato per iniziare la degustazione alle ore 20:30. Lo stand gastronomico sarà a base di prodotti tipici locali a base di cinghiale come spezzatino di cinghiale, polenta al sugo di cinghiale e… tanto altro ancora!

La serata sarà allietata dal gruppo musicale GLI ODISSEA e dalle ballerine di samba del gruppo BRASIL.

È prevista una lotteria a premi con estrazione il 13 agosto 2012 in diretta su ItriTV. Per partecipare potete trovate i biglietti presso la rivendita “Farine Lorello” in piazza Annunziata n°18.

I cacciatori dell’ azienda faunistico-venatoria Frà Diavolo, come sempre, si distinguono per la loro attenzione alla ricerca sul cancro, infatti anche quest’ anno il ricavato dell’ evento sarà devoluto in beneficenza, perciò non possiamo mancare.

Vi aspettiamo sabato 4 agosto alle ore 19 in villa G. Ialongo.

bottom of page